Protezione Antimedusa

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Come funziona la ns. tuta protettiva contro le meduse?

La medusa riconosce al contatto, se si tratta di una preda o un nemico come l’uomo. La pelle umana emana una sostanza alla quale reagiscono le cellule ricevitorie orticarie. Queste inviano tramite una sostanza, l’informazione alla capsula orticaria. In questa capsula avvengono reazioni incredibili. Un innalzamento della pressione che arriva da 150 fino a 200 atomosfere, 200 volte la pressione di un pneumatico.un microscopico arpione nella capsula orticaria viene sparato ad una velocità incredibile e questo „bacio della medusa“ è uno di movimenti piú veloci osservati in natura.
Quindi questo arpione a velocità supersonica, perfora lo stratium corneum,cioe´lo strato protettivo della pelle e la sostanza urticante raggiunge le vie sanguigne.

Ma con la protezione della Stinger Suit, la medusa non riconosce la pelle umana come tale o come un nemico e cosi non avviene la reazione sopra descritta. Di conseguenza il corpo umano ha con la Stinger Suit una completa protezione.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”1447″ border_color=”grey” img_link_target=”_self”][/vc_column][/vc_row]